PRODOTTI IN ESAURIMENTO.

Ordina ora per non farti scappare gli sconti Black Friday

 Resi  

Speriamo sinceramente che ti piaccia il tuo acquisto; tuttavia, se desideri restituire la merce, saremo lieti di aiutarti con il processo. Si prega di rivedere le linee guida di seguito prima del reso per assicurarsi che la merce sia idonea per un reso / rimborso. 
- La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla data di consegna.
- La merce restituita deve essere in condizioni nuove / non utilizzate e nella confezione originale.
- Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
- I costi di spedizione e le imposte sulle vendite sostenute per i resi non sono rimborsabili e sono a carico del cliente.

Per restituire un articolo, si prega di contattare cosmytech@gmail.com

Rimborsi  
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sei approvato, il rimborso sarà elaborato e accreditato sul tuo conto entro circa 10 giorni lavorativi dalla data in cui Cosmytech ha ricevuto il reso. 

Articoli 
Danneggiati L'articolo difettoso e / o danneggiato deve essere segnalato a Cosmytech entro 14 giorni dalla data di ricezione e verrà sostituito con lo stesso articolo. Vi preghiamo di contattarci a cosmytech@gmail.com se si desidera sostituire il vostro articolo. 

Pre-vendita  
Per gli articoli venduti nello stato di pre-ordine. Se scegli di annullare il tuo ordine prima della spedizione e entro 14 giorni dall'acquisto, verrai accreditato per intero ( se ancora non è stato spedito ) Vi preghiamo di contattarci a info@cosmytech.it se il credito non è stato ricevuto. Se si sceglie di annullare l'ordine dopo che è stato spedito, si prega di seguire la politica di restituzione e le linee guida.

 

 

TORNA IN CIMA